Fino alla fine
Juve, Thiago Motta: “Ho buone sensazioni”
Thiago Motta si gode il debutto perfetto sulla panchina della Juventus e non nasconde la sua grande soddisfazione.
Published
3 mesi agoon
Thiago Motta si gode il debutto perfetto sulla panchina della Juventus e non nasconde la sua grande soddisfazione.
“Ho buone sensazioni, mi aspetto tanto non solo da Mbangula ma anche dagli altri – ha spiegato a fine partita -. Ha giocato perché se l’è meritato per quanto ha fatto nella preparazione. Sono contento per lui e per la squadra perché abbiamo fatto un’ottima gara“. Grandi applausi a Vlahovic a cui è mancato solo il gol: “Dusan ha fatto una grandissima partitacon e senza palla, per noi è un giocatore importante che ha bisogno sicuramente della squadra”.
Thiago Motta sottolinea a microfoni di Dazn anche l’umiltà messa in campo dalla sua Juventus. “L’umiltà ci vuole sempre, oggi quella di Dusan di tornare dietro per compattare la squadra e dei nostri difensori nell’uscire, abbiamo giocato contro un’ottima squadra che arrivava con grande entusiasmo – ha aggiunto -. L’abbiamo affrontata con rispetto, nel modo giusto: abbiamo giocatori di grande qualità e abbiamo fatto bene per tutta la gara”.
Ottima anche la prova di Yildiz. “Kenan ha delle caratteristiche importanti per giocare in quella posizione, sono contento. Oggi ha giocato lì, ma con la qualità che ha può giocare in diversi ruoli. Dipenderà da lui e dalla squadra che andremo ad affrontare”.
Poca voglia di parlare di mercato: “Non abbiamo il controllo del mercato io e i giocatori.
You may like
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli
Juventus e Thiago Motta in attesa del vero Koopmeiners
Timothy Weah: a ‘San Siro’ sulle orme di papà George
Dusan Vlahovic: uno stop annunciato
Juventus, Milik vede la luce: a metà dicembre il ritorno in gruppo