Connect with us

Fino alla fine

Juve, Motta: “Mercato? Penso al Verona”

Published

on

Dopo aver battuto il Como all’esordio in campionato, la Juve si prepara ad affrontare il Verona. Gli scaligeri sono reduci da una grande vittoria col Napoli e Thiago Motta tiene alta la guardia per evitare sorprese. “Abbiamo lavorato bene, ma dobbiamo sempre restare con i piedi per terra dopo la prima gara di campionato – ha spiegato il tecnico bianconero -. Domani troveremo una squadra in fiducia e che lotta“. “Danilo è da valutare – ha aggiunto -. Nico Gonzalez e Conceicao sono due giocatori forti“.

LA CONFERENZA DI MOTTA

Come sta la squadra e le insidie di Verona
“La squadra sta bene. Abbiamo lavorato bene, restando sempre con i piedi per terra dopo la prima gara di campionato. Affronteremo una squadra che sta bene dopo la vittoria col Napoli, seria candidata allo scudetto. Troveremo una battaglia che battaglia e lotta, che sa cosa vuole”

Advertisement

I tasselli che mancano in rosa
“Ho giocatori con caratteristiche diverse e funzionali alla nostra squadra. Tutti hanno la stessa possibilità di dimostrare di poter giocare. Mi sento un allenatore fortunato”

Danilo
“Ha riportato una botta in allenamento e ieri non si è allenato. Oggi pomeriggio valuteremo come sta dopo l’allenamento”

Milik
“Sta recuperando e non è ancora col resto del gruppo”

Mbangula titolare?
“Può giocare a destra o a sinistra. Anche giocando a destra può dare tanto alla squadra. Comunque dipenderà tutto da lui e da quello che dimostra in allenamento”

Advertisement

Kalulu a destra o al centro?
“L’ho trovato bene fisicamente e si è inserito bene. Può giocare sia da centrale, sia da terzino. Lo vedo molto bene”

Altri arrivi dal mercato?
“Stiamo lavorando molto bene sul mercato per fare una squadra competitiva e si è già visto. Ora però pensiamo al Verona”

La vittoria col Como
“Di buon ha lasciato i tre punti, ma non solo. Abbiamo fatto bene la fase difensiva e abbiamo letto bene i momenti della partita e capito cosa dovevamo fare. Abbiamo lavorato bene di squadra. Possiamo migliorare su tutto, ma è stata una bella prima prova. Ora dobbiamo pensare al prossimo impegno. Tutte le gare sono difficili in Serie A”

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *