Diavolo in me
Milan, Fonseca: “Theo e Leao? Nessun problema”
Published
3 mesi agoon
By
Luca BoateRimasti in panchina fino al 70′, Theo e Leao non sono andati assieme al resto della squadra durante il cooling break del secondo tempo.
Tuttavia, Paulo Fonseca ha voluto spegnere ogni tipo di polemica sostenendo che siccome erano entrati da pochi minuti non serviva venissero in panchina a seguire le indicazioni. Ecco le parole nel dettaglio dichiarate a DAZN dopo il match:
«Non c’è nessun problema. Theo lo ha già spiegato, non dobbiamo creare nessun problema. Questa settimana ho parlato coi giocatori delle mie scelte, le hanno accettate bene. Ero concentrato, non ho guardato. Theo lo ha spiegato, erano entrati da due minuti. Non creiamo problemi, non ce ne sono. La risposta dei giocatori è stata bella, non creiamo problemi quando non ce ne sono. Non scappo con delle scuse io, non vado a dire bugie e dico la verità».
Il problema è che l’immagine è stata eclatante. Inoltre, anche Abraham e Musah erano appena entrati, eppure sono comunque stati con la squadra. Già l’esclusione dei due tenori aveva fatto discutere, questa scena non ha fatto altro che alimentare il clima di tensione che si respira in casa Milan. E siamo appena ad inizio stagione.
You may like
Hellas Verona-Inter: curiosità e statistiche
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Editoriale: Milan-Juventus, la sfida eterna: tra necessità, storia e strategie
Torino, idea Luka Jovic per il post-Zapata: il serbo nel mirino dei granata
Serie A: designato l’arbitro di Napoli-Roma
Serie A: designato l’arbitro di Milan-Juventus