Un giorno all'improvviso
Napoli, Manna: “Osimhen non vuole restare a Napoli, ma…”
Il DS del Napoli a Dazn ha fatto una panoramica sul mercato e ha toccato anche il tema Osimhen, che rimarrà da separato in casa.
Il DS del Napoli a Dazn ha fatto una panoramica sul mercato e ha toccato anche il tema Osimhen, che rimarrà da separato in casa.
Published
3 mesi agoon
By
Luca BoateIl DS del Napoli a Dazn ha fatto una panoramica sul mercato e ha toccato anche il tema Osimhen, che rimarrà da separato in casa.
“Victor non vuole più stare e giocare assolutamente al Napoli. Abbiamo cercato di assecondarlo, ma il mercato è stato complicato con domanda e offerta. Manteniamo la nostra linea di coerenza. Lui vuole andare via e noi abbiamo fatto altre scelte facendo investimenti importanti per prendere Lukaku e tenere Raspadori e Simeone. Il mercato è ancora aperto e ci sono opzioni, ma non penso che andrà in Arabia in questa sessione di mercato”.
“De Laurentis? Aspettavamo la cessione di Osimhen per finanziare il mercato e il presidente si è assunto la responsabilità di investire per ripartire assumendosi il rischio di impresa. E’ stato incredibile e ci ha dato una mano”.
Lukaku: nuovo incrocio con il passato
Post Inter-Napoli: nessuna retrocessione per Mariani
Napoli-Roma: Conte valuta gli ultimi dettagli per il big match
McTominay: preoccupazione in casa Napoli
Napoli, senti il ct del Belgio: “Lukaku? Ha voluto giocare a tutti i costi, ma ora ha un’infiammazione”
Napoli, futuro incerto per Kvaratskhelia: rinnovo o addio?