Connect with us

Pazza Inter

Inter, Inzaghi: “Dispiaciuti, ma si va avanti”

Published

on

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato a Dazn nel post partita della sfida pareggiata in extremis per 1-1 contro il Monza. Tanto il dispiacere per un risultato che non soddisfa e per una partita che, secondo il tecnico nerazzurro, avrebbe meritato di vincere.

BUON APPROCCIO – “La squadra ha avuto un buon approccio. Nei primi 20 minuti abbiamo creato parecchio e dovevamo essere bravi a sbloccare la partita. Lo scorso anno era stata una partita simile, ma l’avevamo sbloccata subito”

SPRECATO – La palla di Dimarco e quella di Lautaro erano occasioni importanti, poi dopo siamo stati lenti nel far girare la palla e siamo stati meno lucidi quando avevamo l’occasione di tirare e abbiamo scelto la palla per il compagno. Nel secondo tempo quando eravamo sbilanciati con 3 punte abbiamo preso un eurogol, quello di Dani Mota è un grande gol. Mi tengo la reazione, siamo dispiaciuti ma si va avanti.

Advertisement

FRATTESI E ASLLANI – “Hanno fatto entrambi bene, hanno fatto quello che dovevano fare. Non parlerei dei singoli, tutti hanno fatto quello che dovevano. Volevamo la vittoria e probabilmente l’avremmo anche meritata, però complimenti al Monza, si sono difesi bene”.

IL TRIDENTE – “L’avevamo fatto già a Genova, e si sono mossi bene anche oggi. Correa era l’unico che era rimasto a lavorare con noi e l’avevo visto bene. Poi non è facile lavorare con gli attaccanti”

DIMARCO – “Era affaticato sul finale ma avevo finito gli slot. Aveva solo crampi, non c’è nessun problema”

ZIELINSKI – “Zielinski è una mezzala, di qualità ne ha tanta e ce ne darà tanta. È un giocatore di qualità che ha avuto un problemino in estate, ma che è tornato a lavorare bene e che ci darà tanto. Regista? No in quel ruolo abbiamo già Calha e Aslla e lui a me piace da mezzala”.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *