Connect with us

Diavolo in me

Milan, Fonseca: “Abbiamo bisogno dei tifosi”

Published

on

Un appello ai tifosi “Abbiamo bisogno del loro amore” e un chiaro messaggio alla squadra “È l’opportunità per dimostrare quanto valgono”. Fonseca ha le idee chiare alla vigilia della sfida col Liverpoolche segnerà l’esordio del Milan nella nuova Champions League. Nessun particolarmente riferimento a Zlatan Ibrahimovic che si è rivisto a Milanello “Abbiamo parlato delle solite cose” e l’intenzione emersa di fare turnover tra Liverpool e Inter: non giocheranno gli stessi undici tra domani e domenica. Poi l’annuncio di un Milan più coperto: “Sarà importante difendere bene per attaccare meglio”.

LA CONFERENZA STAMPA

Quanto può contare l’impatto dei tifosi domani?

Advertisement

“Credo sia sempre importante, lo è stato anche col Venezia dentro e fuori lo stadio. Domani ci sosterranno, abbiamo bisogno del loro amore”

Con la vittoria in campionato il Milan può aver trovato la via giusta?

“I successi portano sempre fiducia, col Liverpool però sarà tutto diverso. La squadra sta crescendo, vincendo si sta sempre meglio”

Quali sono i punti di forza del Liverpool? Quali sono gli errori da non ripetere coni Reds?

Advertisement

“Sono una grande squadra, fanno un bel gioco posizionale e hanno anche delle individualità. Noi dovremo essere difensivamente perfetti per poter vincere. Non bisogna assolutamente sbagliare, servirà essere completi. Ritengo il Liverpool una delle migliori squadre d’Europa” 

La partita di domani ci dirà quanto vale il Milan?

“Domani avremo un’opportunità per capire se stiamo migliorando e imparando. Scopriremo il nostro reale valore”

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *