Fino alla fine
PSV: a Torino senza il portiere titolare
Defezione importante in casa PSV a poche ore dalla sfida contro la Juventus: gli olandesi perdono il portiere titolare.
Published
2 mesi agoon
By
RedazioneDavide Giordana
PSV: a Torino senza il portiere titolare
Defezione importante in casa PSV a poche ore dalla sfida contro la Juventus: gli olandesi perdono il portiere titolare. Al posto di Benitez giocherà Drommel.
Walter Benitez, portiere titolare del PSV, salterà la partita dell’Allianz Stadium in programma questa sera alle ore 18:45. L’estremo difensore è tornato in Olanda per la nascita del figlio.
Peter Bosz, tecnico della formazione olandese, dovrà affidarsi al suo secondo: ovvero Joel Drommel, che è già sceso in campo in questa stagione.
Benitez rientra in Olanda
Il portiere titolare del PSV ha lasciato, questa mattina, l’hotel di Torino dive alloggia la squadra per tornare in Olanda. Un motivo dal profumo dolcissimo, ovvero la nascita del figlio.
Decisione concordata con il club, ma che comporterà l’assenza di Benitez dalla sfida inaugurale della nuova Champions League.
Drommel a difendere i pali
Con l’assenza di Benitez, a difendere la porta del PSV ci sarà Drommel: ovvero il secondo portiere della squadra olandese.
In stagione il 27enne ha giocato due partite con la formazione Under 21 del PSV e staserà fara il suo esordio stagionale con la prima squadra.
Karsorp e Lozano out
Il PSV si presenterà alla sfida contro la Juventus con altre due assenze importanti.
Oltre a Benitez, infatti, Bosz dovrà rinunciare anche a Hirving Lozano (ex Napoli) ed a Rick Karsorp (fuori dalla lista dei convocati).
You may like
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli
Juventus e Thiago Motta in attesa del vero Koopmeiners
Timothy Weah: a ‘San Siro’ sulle orme di papà George
Dusan Vlahovic: uno stop annunciato