Diavolo in me
Inter-Milan da record: in arrivo l’incasso più alto della storia della Serie A
Lo stadio ‘Meazza’ si sta già preparando per l’evento, con un’atmosfera che promette di essere elettrizzante.
Published
2 mesi agoon
By
RedazioneInter-Milan da record: in arrivo l’incasso più alto della storia della Serie A
di Giuseppe Petruzzini
Dopo aver archiviato gli impegni in Champions League, Inter e Milan si preparano per l’attesissimo derby di domenica sera. Lo stadio ‘Meazza’ si sta già preparando per l’evento, con un’atmosfera che promette di essere elettrizzante.
Il tutto esaurito per il derby è ormai praticamente certo. Ma la vera notizia riguarda l’incasso: si prevede che Inter-Milan possa raggiungere una cifra record di 7 milioni di euro. Questo risultato permetterebbe di superare il precedente primato di 6,6 milioni di euro, registrato durante Inter-Juventus dell’ottobre 2019, rendendolo l’incasso più alto nella storia della Serie A.
Per quanto riguarda i derby della Madonnina, il record attuale risale a dodici mesi fa, quando l’Inter trionfò con un netto 5-1 sul Milan. Quella sfida portò un incasso di 6,2 milioni di euro, cifra destinata a essere superata nel prossimo confronto.
L’attesa per questa sfida è altissima, con entrambe le squadre pronte a lottare per la supremazia cittadina, mentre il ‘Meazza’ sarà teatro non solo di spettacolo in campo, ma anche di un evento storico per il calcio italiano.
You may like
Hellas Verona-Inter: curiosità e statistiche
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Editoriale: Milan-Juventus, la sfida eterna: tra necessità, storia e strategie
Torino, idea Luka Jovic per il post-Zapata: il serbo nel mirino dei granata
Inter, sospiro di sollievo per Calhanoglu: pronto a rientrare contro il Verona
Inter: le ultime su Calhanoglu in vista del Verona