Un giorno all'improvviso
Napoli: gli esiti degli esami di Meret
Alex Meret ha giocato la sua ultima partita estiva contro la Juventus e dovrà attendere parecchio tempo prima di tornare in campo.
Published
2 mesi agoon
By
RedazioneDavide Giordana
Napoli: gli esiti degli esami di Meret
Alex Meret ha giocato la sua ultima partita estiva contro la Juventus e dovrà attendere parecchio tempo prima di tornare in campo.
Come detto pocanzi, l’infortunio accusato da Meret nel primo tempo della sfida contro la Juventus non lo porterà ad essere in campo in tempi brevi.
Gli esami a cui è stato sottoposto l’estremo difensore partenopeo hanno evidenziato una lesione di secondo grado, per cui Meret non potrà scendere in campo per le ultime gare di settembre e per quelle di ottobre.
Il comunicato del Napoli
Di seguito la nota ufficiale del Club partenopeo, a due giorni dall’infortunio di Meret:
“Alex Meret è stato sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il portiere azzurro ha già cominciato l’iter riabilitativo”.
Quali partite salterà Meret
Il problema accusato all’Allianz Stadium contro la Juventus da Meret porterà il portiere a saltare la gara di Coppa Italia e le prossime partite del Napoli in campionato.
Meret, infatti, non ci sarà contro Palermo (Coppa Italia), Monza, Como ed Empoli.
Da valutare, invece, se ci sarà la possibilità di vederlo in campo nelle ultime partite di ottobre contro Lecce e Milan (entrambe valide per il campionato di Serie A).
You may like
Lukaku: nuovo incrocio con il passato
Post Inter-Napoli: nessuna retrocessione per Mariani
Napoli-Roma: Conte valuta gli ultimi dettagli per il big match
McTominay: preoccupazione in casa Napoli
Napoli, senti il ct del Belgio: “Lukaku? Ha voluto giocare a tutti i costi, ma ora ha un’infiammazione”
Napoli, futuro incerto per Kvaratskhelia: rinnovo o addio?