Fino alla fine
Juve, come si gestisce Vlahovic?
Published
2 mesi agoon
By
Luca BoateL’attaccante serbo non ha iniziato nel migliore dei modi questa stagione e in casa Juve ci si domanda se debba esser ancora lui il titolare.
La lungo degenza di Milik e il mancato arrivo in estate di una punta fanno di Dusan Vlahovic l’unico vero e proprio attaccante a disposizione di Thiago Motta. Se il tecnico volesse farlo riposare o semplicemente lasciarlo in panchina, dovrebbe adattare qualcuno in quel ruolo.
Le soluzioni in tal senso sono diverse. Contro il Napoli abbiamo visto, con scarsi risultati, Weah in quella posizione, ma potremmo vedere anche Yildiz, forse il calciatore più simile a Zirzkee che Motta ha a disposizione. Un’altra soluzione è invece quella di Nico Gonzalez.
Forse l’idea di un tridente di mezze punte è anche intrigante, ma credo che per il bene della Juve sia fondamentale che Vlahovic torni a mostrare tutto il suo potenziale. Non è un caso che la Juve abbia collezionato questi tre 0-0 consecutivi proprio in concomitanza con la flessione del suo bomber.
You may like
Hellas Verona-Inter: curiosità e statistiche
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli
Juventus e Thiago Motta in attesa del vero Koopmeiners
Timothy Weah: a ‘San Siro’ sulle orme di papà George
Dusan Vlahovic: uno stop annunciato