Fino alla fine
Juventus, nuovo infortunio per Weah
Il nazionale statunitense si è infortunato in allenamento e non sarà a disposizione per la gara che vedrà la Juventus impegnata al ‘Luigi Ferraris’ contro il Genoa.
Published
2 mesi agoon
By
RedazioneDavide Giordana
Juventus, nuovo infortunio per Weah
Il nazionale statunitense si è infortunato in allenamento e non sarà a disposizione per la gara che vedrà la Juventus impegnata al ‘Luigi Ferraris’ contro il Genoa.
Thiago Motta perde Timothy Weah: nuovo stop per l’esterno bianconero che si è fermato nell’allenamento odierno e non sarà a disposizione sabato pomeriggio per la trasferta ligure contro i rossoblù di Alberto Gilardino.
Per l’ex giocatore del Lille si tratta del secondo stop stagionale: le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.
L’infortunio di Weah
Weah, come detto, si è fermato in allenamento: per lo statunitense si tratta di un problema alla caviglia.
Il primo infortunio del ‘figlio d’arte’ era stato di natura muscolare: un problema che lo ha tenuto fuori dal 20 agosto fino al 10 settembre. Nell’ultimo match di campionato contro il Napoli, Weah era subentrato al posto di Vlahovic come prima punta.
Quando torna l’esterno
Il rientro è fissato, ad oggi, per inizio ottobre.
Weah salterà certamente la prossima partita di campionato contro il Genoa, in programma sabato pomeriggio allo stadio ‘Luigi Ferraris’.
Le partite che salterà Weah
Come detto pocanzi, Weah non sarà a disposizione per Genoa-Juventus: ma rimane in dubbio anche la sua presenza per la trasferta di Lipsia, valida per il secondo turno di Champions League.
Lo statunitense potrebbe rientrare tra i convocati in occasione di Juventus-Cagliari, ultima gara prima della sosta delle Nazionali di ottobre.
Rientra Conceicao
La buona notizia per Thiago Motta arriva dal rientro di Francisco Conceiçao.
Il portoghese, infatti, ha superato il problema muscolare ed è tornato ad allenarsi in gruppo e potrebbe essere convocato già per la trasferta ligure contro il Genoa.
You may like
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli
Juventus e Thiago Motta in attesa del vero Koopmeiners
Timothy Weah: a ‘San Siro’ sulle orme di papà George
Dusan Vlahovic: uno stop annunciato
Juventus, Milik vede la luce: a metà dicembre il ritorno in gruppo