Fino alla fine
Genoa-Juventus: le ultimissime di formazione
Genoa-Juventus è l’anticipo delle ore 18:00 di questo sabato di Serie A: le ultimissime sulle scelte di formazione di Gilardino e Thiago Motta.
Published
2 mesi agoon
By
RedazioneDavide Giordana
Genoa-Juventus: le ultimissime di formazione
Genoa-Juventus è l’anticipo delle ore 18:00 di questo sabato di Serie A: le ultimissime sulle scelte di formazione di Gilardino e Thiago Motta.
I disordini avvenuti a margine del derby della Lanterna, comportano la disputa del partita tra rossoblù e bianconeri a porte chiuse.
Al ‘Luigi Ferraris’, quindi, per l’anticipo delle ore 18:00 di questo sabato e valido per la sesta giornata di Serie A non ci sarà la presenza del pubblico sugli spalti.
Una partita nella quale il Grifone deve ritrovare morale dopo le sconfitte di Venezia ed in Coppa Italia con la Samp, mentre la Vecchia Signora è chiamata a rimettersi a correre a dispetto dei tre 0-0 consecutivi maturati in campionato.
Di seguito le ultimissime di formazione.
Genoa
Vogliacco insidia De Winter per una maglia da titolare nella difesa del Genoa, guidata da Bani e completata da Vasquez. A destra Sabelli o Zanoli.
Per il resto, nonostante l’eliminazione nel derby, confermato il tandem offensivo composto da Pinamonti e Vitinha.
Juventus
Motta in conferenza stampa conferma ha svelato l’undici titolare: Perin tra i pali, Rouhi a sinistra, Danilo a destra e la coppia Kalulu–Bremer al centro.
Fagioli–McKennie formano il tandem di centrocampo, mentre Vlahovic sarà supportato dal trio Nico Gonzalez-Koopmeiners-Yildiz.
Fermi ai box Adzic, Milik e Weah.
La probabile formazione
GENOA (3-5-2): Gollini; Vogliacco, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Pinamonti, Vitinha. All. Gilardino
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, Kalulu, Bremer, Rouhi; Fagioli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopeiners, Yildiz, Vlahovic. All. Motta
Indisponibili
GENOA: Ekuban (infortunato), Malinovskyi (infortunato), Messias (infortunato)
JUVENTUS: Adzic (infortunato), Milik (infortunato), Weah (infortunato)
You may like
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli
Juventus e Thiago Motta in attesa del vero Koopmeiners
Timothy Weah: a ‘San Siro’ sulle orme di papà George
Dusan Vlahovic: uno stop annunciato
Juventus, Milik vede la luce: a metà dicembre il ritorno in gruppo