Tutte le notizie
Serie A Femminile, attesa per Juve-Fiorentina: il big match chiuderà la quarta giornata
Published
2 mesi agoon
By
RedazioneSerie A Femminile, attesa per Juve-Fiorentina: il big match chiuderà la quarta giornata
di Giuseppe Petruzzini
La quarta giornata di Serie A Femminile è pronta a partire, con un programma ricco di sfide interessanti e una grande attesa per il big match tra Juventus e Fiorentina, le uniche due squadre ancora a punteggio pieno.
La giornata verrà inaugurata da Como Women e Sampdoria. Le lariane, dopo un inizio di stagione impegnativo contro tre big, cercano conferme contro una diretta concorrente, mentre le doriane puntano alla prima vittoria stagionale.
Alle 18:00, il Sassuolo tenterà di conquistare i suoi primi tre punti, ma dovrà vedersela con l’Inter del grande ex Piovani, che finora ha tenuto un passo spedito, restando in scia delle due capoliste.
Domenica, sarà la volta della Roma, che dopo un inizio di campionato al di sotto delle aspettative, cercherà il riscatto contro il Napoli per rimettersi in carreggiata. Le azzurre, invece, vogliono dare continuità al successo ottenuto nell’ultimo turno.
Nel pomeriggio, Milan e Lazio saranno a caccia della prima vittoria stagionale. Le rossonere, reduci dal buon pareggio nel derby contro l’Inter, sembrano in crescita, mentre le biancocelesti hanno dimostrato di poter dare filo da torcere anche a squadre più quotate, senza però ottenere i risultati sperati.
A chiudere la giornata, lunedì, sarà la super sfida tra Juventus e Fiorentina. Le due rivali storiche si affronteranno in una gara al vertice, che potrebbe già rivelarsi decisiva per la lotta al titolo. Entrambe le squadre arrivano a questo appuntamento con il massimo dei punti e la sfida promette spettacolo.
Serie A Femminile, 4ª giornata:
Sabato 28 settembre
- Como Women-Sampdoria ore 15:00
- Sassuolo-Inter ore 18:00
Domenica 29 settembre
- Roma-Napoli Femminile ore 12:30
- Milan-Lazio ore 15:00
Lunedì 30 settembre
- Juventus-Fiorentina ore 18:00
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions