Connect with us

Tutte le notizie

Dybala salta Venezia ed Elfsborg: rientro previsto contro il Monza

Published

on

Dybala salta Venezia ed Elfsborg: rientro previsto contro il Monza

di Giuseppe Petruzzini

Dopo la partita di Europa League contro l’Athletic Bilbao, Paulo Dybala sarà costretto a fermarsi per le prossime due gare. L’argentino ha avvertito un fastidio al flessore durante il match, motivo per cui è stato sostituito all’intervallo. Nonostante il lieve infortunio, Dybala si era mostrato sereno già nell’immediato post-partita, dichiarando: “Sto bene”, e l’ecografia effettuata ieri ha confermato l’assenza di complicazioni.

Advertisement

L’attaccante argentino non prenderà parte alla sfida contro il Venezia e probabilmente salterà anche il match di Europa League contro l’Elfsborg, in programma giovedì in Svezia. Le condizioni climatiche e il campo sintetico svedese potrebbero infatti rappresentare un rischio per il suo completo recupero. Tuttavia, Dybala sarà pronto per tornare in campo nella gara contro il Monza, prevista per il weekend successivo, e per una possibile convocazione con la nazionale argentina.

Il tecnico della Roma, Ivan Juric, ha confermato la scelta prudente di non rischiare il giocatore: “Ha sentito un fastidio e non volevamo rischiare nulla. Vediamo nei prossimi giorni, ma non è il caso di preoccuparsi ora”.

Advertisement