Fino alla fine
Juventus, Milik sottoposto a intervento chirurgico
Published
2 mesi agoon
By
RedazioneJuventus, Milik sottoposto a intervento chirurgico
di Giuseppe Petruzzini
La Juventus è partita con il piede giusto in questa stagione, ottenendo buoni risultati sia in campionato che in Champions League. Oggi, i bianconeri si preparano ad affrontare il secondo impegno europeo, una trasferta insidiosa contro il Lipsia di Marco Rose. Tuttavia, le ultime notizie sulle condizioni fisiche di Arkadiusz Milik gettano un’ombra sulla serenità della squadra.
L’attaccante polacco, che non ha ancora potuto scendere in campo quest’anno sotto la guida di Thiago Motta a causa di un infortunio, è stato recentemente sottoposto a un intervento chirurgico. La società ha confermato che Milik ha subito una sutura artroscopica del residuo meniscale mediale del ginocchio sinistro, un’operazione necessaria per risolvere il problema che lo stava tenendo lontano dal terreno di gioco.
Il comunicato del club
La Juventus ha diffuso una nota ufficiale per chiarire la situazione:
“Nella giornata di oggi Arkadiusz Milik è stato sottoposto a sutura artroscopica del residuo meniscale mediale del ginocchio sinistro. L’intervento è stato eseguito presso la clinica Villa Stuart dal prof. Pier Paolo Mariani alla presenza del Responsabile Sanitario del club dott. Luca Stefanini. I tempi di recupero saranno definiti a seguito dei prossimi controlli clinici”.
You may like
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli
Juventus e Thiago Motta in attesa del vero Koopmeiners
Timothy Weah: a ‘San Siro’ sulle orme di papà George
Dusan Vlahovic: uno stop annunciato
Juventus, Milik vede la luce: a metà dicembre il ritorno in gruppo