Fino alla fine
Juventus-Cagliari: le ultimissime di formazione
Published
2 mesi agoon
By
RedazioneDavide Giordana
Juventus-Cagliari: le ultimissime di formazione
La Juventus ospita il Cagliari nel settimo turno di Serie A: le ultimissime di formazione.
Si apre all’Allianz Stadium di Torino il programma delle partite di questa domenica, valida per il settimo turno del campionato di Serie A.
Una sfida alla quale i bianconeri arrivano forti dei 12 punti sin qui messi in cassaforte e consapevoli del fatto di essere l’unica squadra del torneo ancora con la porta inviolata: oltre ad essere, insieme all’Empoli, una delle due ancora imbattute.
Decisamente diverso lo score dei sardi, reduci, però, dal primo successo ottenuto in campionato nella trasferta di Parma: 3 punti pesanti che hanno consentito alla squadra di ripartire dopo tre sconfitte consecutive.
Di seguito, le ultimissime sulle scelte di formazione di Thiago Motta e Davide Nicola.
Juventus
Thiago Motta sistemerà davanti a Di Gregorio una linea a quattro nella quale non ci sarà ovviamente Bremer (costretto ad un lungo stop). La coppia centrale sarà dunque formata da Gatti e Kalulu, con Savona e Cambiaso che presidieranno gli esterni. In mediana è ballottaggio tra Douglas Luiz e Fagioli per una maglia da titolare (brasiliano favorito), mentre in attacco sarà ovviamente Vlahovic ad agire da unica punta.
Cagliari
Meno indisponibili ma più ballottaggi per Davide Nicola. Obert ed Augello si contenderanno una maglia sull’out di sinistra, mentre due tra Viola, Gaetano, Makoumbou e Marin saranno titolari tra centrocampo e trequarti, dove invece sembrano certi di un posto Adopo e Zortea. In attacco spazio a Piccoli.
Le probabili formazioni
JUVENTUS (4-1-4-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.
Indisponibili
JUVENTUS
Squalificati: Pogba
Infortunati: Adzic, Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Weah
CAGLIARI
Squalificati: nessuno
Infortunati: Wieteska
You may like
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli
Juventus e Thiago Motta in attesa del vero Koopmeiners
Timothy Weah: a ‘San Siro’ sulle orme di papà George
Dusan Vlahovic: uno stop annunciato
Juventus, Milik vede la luce: a metà dicembre il ritorno in gruppo