Diavolo in me
Milan, parla l’agente di Theo: “8 milioni? Non sono parole uscite dalla sua bocca”
Published
1 mese agoon
Non vi sono certezze sul futuro al Milan di Theo Hernandez. Lo ha spiegato il suo agente, Manuel Garcia Quilón, ai microfoni di QSVS: “Rinnovo? Non c’è nessuna trattativa, non parliamo di niente da 4 mesi, da maggio-giugno – le sue parole -. La società mi ha contattato, ci hanno chiesto se il giocatore volesse rimanere e se era contento a Milano. Gli ho detto di sì, è molto legato alla città e molto ben ambientato nel calcio italiano. È felice qui con la sua famiglia e con suo figlio. Theo è al Milan da sei anni e i fatti valgono più delle parole. Però non abbiamo nessuna proposta sul tavolo, non abbiamo nessun offerta da parte del club”.
Quilón ha poi smentito che ci sia una richiesta di adeguamento a 8 milioni di euro a stagione: “Lo ha detto Theo? No. Non sono parole uscite dalla bocca di Theo. Qualcuno lo dice in giro per condizionare l’opinione pubblica e chiaramente non siamo noi a farlo. Quante volte ho chiamato io un giornalista lì in Italia? Mai”.
Il contratto del francese scade il 30 giugno 2026, se non si dovesse trovare un’intesa entro la prossima estate, dunque, non è da escludere una cessione per scongiurare un addio a parametro zero: “Il calcio è il calcio, tutto è molto rapido. Ogni giorno le cose cambiano per mille dettagli. Oggi posso dire che l’idea principale di Theo è continuare nel Milan, trovare un accordo e restare più tempo possibile. Desidera crescere il più possibile con il club, crescere con la squadra e fare il miglior campionato possibile. Cosa succederà in un anno? Non lo so… Se firmerà un prolungamento del contratto questa situazione (la partenza, ndr) non accadrà. Ora se in quest’anno, per le circostanze che ci sono, non si prolunga il contratto, che succede? Non so cosa potrebbe succedere… Però l’idea in questo momento, qui e ora, è che Theo è felice al Milan”.
You may like
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Editoriale: Milan-Juventus, la sfida eterna: tra necessità, storia e strategie
Torino, idea Luka Jovic per il post-Zapata: il serbo nel mirino dei granata
Serie A: designato l’arbitro di Milan-Juventus