Connect with us

Mercato

Genoa, fatta per Pereiro

Published

on

Di Davide Giordana

L’acquisto di giocatori sotto contratto sarà possibile soltanto nel prossimo gennaio, quando si aprirà la sessione invernale del calciomercato: motivo per cui, in casa rossoblù, è immediatamenteserpeggiata l’idea di un intervento sulla base di scelte attuabili tra chi è rimasto senza sistemazione al termine della passata stagione.

Come riportato da ‘Sky Sport’ c’è Gaston Pereiro, pronto a vestire la maglia del Grifone.

Advertisement

Pereiro in arrivo

Manca soltanto l’annuncio dell’ingaggio di Pereiro che aveva firmato (lo scorso 29 agosto) la risoluzione contrattuale con i sardi. 

Nelle prossime ore, infatti, è previsto lo sbarco in Italia del giocatore per porre la firma sull’accordo che lo legherà al Genoa.

Stanno per arrivare, quindi, la conferma sulle voci trapelate ultimi giorni che vedevano Pereiro all’interno della lista degli obiettivi del club ligure.

Advertisement

Passato in Sardegna

Come detto pocanzi, Pereiro è reduce da una esperienza tutt’altro che idilliaca al Cagliari, che a gennaio lo aveva ceduto in prestito alla Ternana in Serie B e nonostante l’uruguaiano gli umbri non sono riusciti a evitare la retrocessione.

Pereiro, come ben sappiamo, era stato convocato per il match di Coppa Italia contro la Carrarese e nelle prime 2 uscite in Serie Adei sardi, in cui era sempre partito dalla panchina senza mai calpestare il campo.

Un pensiero a Balotelli

Advertisement

Il mercato degli svincolati del Genoa potrebbe non terminare solo con Pereiro: il nome sul taccuino della società sarda è quello di Mario Balotelli, costantemente alla ricerca di un’occasione nella massima serie dopo l’avventura in Turchia (Adana Demirspor).

Oltre a ‘Super Mario’, nel mirino dei rossoblù è finito anche Antonio Candreva: l’ex Lazio è reduce dal rapporto con la Salernitana chiuso con la retrocessione in Serie B e la contestazione dei tifosi.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *