Tutte le notizie
Kylian Mbappé, sotto indagine in Svezia per presunta violenza sessuale: accuse respinte dal giocatore
Published
1 mese agoon
By
RedazioneKylian Mbappé, sotto indagine in Svezia per presunta violenza sessuale: accuse respinte dal giocatore
di Lucia Giordano
La stella del Real Madrid al centro di uno scandalo in seguito a una denuncia presentata a Stoccolma. Le autorità svedesi hanno confermato l’apertura di un’indagine, mentre Mbappé parla di fake news e sospetta un complotto.
Sono questi i giorni più complicati della carriera e, di riflesso, della quotidianità extracalcio di Kylian Mbappé. Il caso ricostruito dalla stampa svedese – in particolare sulla base delle indiscrezioni raccolte dai quotidiani Expressen e Aftonbladet e dall’emittente TV4 – non accenna a placarsi.
Anzi, si arricchisce di nuovi elementi.
Gli organi di giustizia svedesi hanno confermato l’apertura di un’indagine a carico di ignoti per una presunta violenza sessuale nei confronti di una ragazza.
Secondo quanto riportato, Mbappé sarebbe “ragionevolmente sospettato” per i fatti denunciati, accaduti durante la sua permanenza a Stoccolma tra il 10 e l’11 ottobre, mentre era in compagnia di amici, tra cui Nordi Mukiele del PSG.
La denuncia della presunta vittima e le prime testimonianze sono già sotto esame.
Mbappé e il suo entourage hanno subito respinto le accuse, definendole “fake news”, suggerendo persino che ci possa essere un legame con il PSG, con cui il giocatore è in causa per presunti arretrati.
Intanto, le indagini proseguono e il futuro di Mbappé, in campo e fuori, resta incerto.