Diavolo in me
Spagna, De La Fuente: “Morata? Lo stadio ha dato al ragazzo il rispetto che merita”
Published
1 mese agoon
Il Commissario tecnico della Spagna, Luis De la Fuente, ha parlato nel post-partita della sfida di Nations League vinta per 3-0 contro la Serbia e in cui dopo il rigore sbagliato l’attaccante del Milan, Alvaro Morata, ha segnato il gol del momentaneo 2-0. Il centravanti spagnolo spesso e volentieri è attaccato dai tifosi della Roja, ma l’allenatore lo ha voluto difendere ancora una volta a mezzo stampa.
RISPETTO PER MORATA – “Questa è una serata che ci rende davvero felici. L’intero stadio ha dato a Morata il rispetto e l’affetto che merita. È un ragazzo che è importante e merita che ciò gli venga riconosciuto, un giocatore che è davvero amato nel nostro spogliatoio”.
COSTRUZIONE – “Siamo in un processo di costruzione e io adoro lavorare in situazioni come questa perché siamo in grado di dare opportunità ai calciatori che non sono ancora di alto profilo di farsi conoscere. Abbiamo un sacco di calciatori eccezionali in Spagna”.
FAME – “Questo gruppo è insaziabile nella sua fame sportiva. Vogliamo andare avanti e vincere il girone, vincere entrambe le partite di novembre. Se non avessimo questo atteggiamento, sarebbe umiliante per noi stessi. Abbiamo il miglior staff tecnico al mondo: i migliori analisti, fisioterapisti, un personale meraviglioso. Questo rende il mio lavoro molto più semplice”.
You may like
Spagna, Rodri: “Morata? Durante l’Europeo avevo capito che qualcosa non andava”
Editoriale: Milan-Juventus, la sfida eterna: tra necessità, storia e strategie
Spagna, De La Fuente: “Morata? Sta superando dei test, per ora sta andando tutto bene”
Morata salta Cagliari-Milan per trauma cranico, ma viene convocato dalla Spagna: tensione tra Fonseca e De la Fuente
Il Milan trionfa al Bernabeu: vittoria per 3-1 con una prestazione da incorniciare
Milan, Morata: “Orgoglioso della mia squadra”