Connect with us

Fino alla fine

Juventus: Fagioli a rischio Lazio

Published

on

Davide Giordana

Juventus: Fagioli a rischio Lazio

In casa Juventus, dal punto di vista degli infortuni, non c’è pace: anche Nicolò Fagioli non è al meglio e potrebbe essere costretto a saltare la sfida contro la Lazio.

Advertisement

Continua l’incubo infortuni in casa Juventus: anche Nicolò Fagioli potrebbe essere costretto a saltare il match contro la Lazio di sabato sera (ore 20:45) all’Allianz Stadium.

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’ex Cremonese non è al meglio a causa di un infortunio rimediato con la Nazionale azzurra, con cui è sceso in campo lunedì sera nella gara vinta 4-1 contro Israele.

Fagioli, a due giorni da Juventus-Lazio, deve essere considerato in dubbio e questo sarebbe un bel grattacapo per Thiago Motta, costretto a fare la conta degli assenti.

L’infortunio

Advertisement

Come svelato da ‘La Gazzetta’, Fagioli è attualmente ai box a causa di una botta rimediata durante un allenamento svolto l’Italia.

Di seguito le parole del quotidiano:

“Nulla di grave ma il dolore lo sta tenendo fermo in questi giorni e potrebbe non consentirgli di scendere in campo alla ripresa del campionato.

Fagioli ha giocato dal 1’ la partita vinta lunedì ad Udine contro Israele, non offrendo una buona prestazione. Non a caso Spalletti lo ha tolto tra il primo ed il secondo tempo perché, dopo alcune palle perse, non era tranquillo”.

Advertisement

Lazio a rischio

Come detto pocanzi, Fagioli è a forte rischio per la sfida di campionato contro i capitolini in programma sabato 19 ottobre alle ore 20:45.

Da capire, insomma, se Fagioli riuscirà a recuperare in tempo ed a rimettersi a disposizione di Thiago Motta. 

Una situazione, ad oggi, totalmente incerta.

Advertisement

Quando rientra Fagioli

Se il centrocampista bianconero dovesse dare forfait nel match contro la Lazio, la Juventus cercherà di recuperarlo per la sfida di Champions League contro lo Stoccarda di martedì 22 ottobre, gara valida per la terza giornata della massima competizione europea.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *