Connect with us

Pazza Inter

Inter, Dzeko: “Inzaghi? Ogni anno vince qualcosa”

Published

on

“Ogni anno vince qualcosa… Sa cosa? Sa coinvolgere tutti nel progetto, anche chi non è titolare. Non è semplice, specie in spogliatoi con grandi campioni. Tutti o quasi gli vogliono bene”. Queste sono le parole riservate a Simone Inzaghi da Edin Dzeko, in un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport alla vigilia di Roma-Inter.

Quello di domani sera poteva essere il confronto tra Inzaghi e De Rossi, che però è stato esonerato qualche settimana fa: “Eh Daniele… parlare di lui è facile, ma in questo momento no, è difficile. Per me è soprattutto un amico. Sono stato molto sorpreso dal suo esonero – ammette Dzeko -, come per la verità lo fui anche dell’addio di Mourinho. Io non ho avuto De Rossi come allenatore. Ma ho parlato con i miei ex compagni a Roma, ho sentito cose non positive, ma di più, mi hanno parlato di un grande tecnico. E se tu dici queste cose dopo solo due mesi di lavoro, vuol dire che la stoffa c’è. Tornerà a lavorare presto”.

Su un suo possibile futuro da allenatore, infine, è dubbioso: “Io mi vedo giocatore ancora. Dove? Bella domanda… Sono contentissimo qui al Fenerbahce, è stata la scelta giusta. Sono in scadenza a fine stagione, vediamo se succederà qualcosa qui o da qualche altra parte. Di sicuro non smetto, posso dare ancora tanto”.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *