Così non VAR
Giusti i 2 rigori per l’Inter? Danilo andava espulso?
Published
4 settimane agoon
È successo di tutto nel Derby d’Italia! Un pomeriggio al cardiolpalma per il pubblico di San Siro e tanto lavoro per arbitro e VAR!
Danilo era da giallo?
Danilo in ritardo su Marcus Thuram nei pressi del centrocampo. L’arbitro comanda solo un calcio di punizione, ma ci poteva stare anche il giallo per il difensore bianconero.
Ancora Danilo su Thuram: rigore?
Pavard mette in mezzo per Thuram che viene abbattuto da Danilo in netto ritardo. Non ci sono dubbi: calcio di rigore in favore dell’Inter, non serve neanche l’intervento del VAR.
Gol di Vlahovic: corretta la posizione di McKennie?
Cabal lancia per McKennie, spaccando in due la difesa nerazzurra, poi lo statunitense serve Vlahovic che da quella posizione non può sbagliare. Posizioni regolari sia per McKennie che per Vlahovic.
Kalulu su Dumfries: giusto il penalty?
Ancora un penalty per i nerazzurri, niente da dire anche questa volta con Kalulu che rifila un calcione a Dumfires in area. Rigore netto.
Guida ferma Kalulu: proteste bianconere!
Grande riconquista del pallone da parte di Kalulu sulla linea mediana, con la Juventus che può far partire il contropiede del possibile 5-4. L’arbitro ferma però l’ex difensore del Milan per un intervento a gamba tesa su Mkhitaryan. In realtà è sbagliata la scelta del direttore di gara: Kalulu era intervenuto in maniera pulita.