Tutte le notizie
Cassano al veleno su Juric!
Published
3 settimane agoon
By
RedazioneCassano al veleno su Juric!
di Giuseppe Petruzzini
Nel corso dell’ultima puntata di Viva el Futbol, Antonio Cassano ha espresso un giudizio durissimo su Ivan Juric, criticando aspramente il tecnico della Roma per i risultati deludenti e le sue dichiarazioni positive nonostante le difficoltà della squadra: “A me Juric sembra Mazzarri, 37 giorni uno peggio dell’altro. In Europa League ha perso contro l’Elfsborg e anche lì ha visto cose positive. Lui vede sempre cose positive: sono 37 giorni che fa cag***!”
L’ex talento barese ha puntato il dito anche contro i Friedkin, i proprietari della Roma, ritenuti responsabili di aver scelto Juric per un progetto che, a suo dire, si sta rivelando fallimentare: “Chi è causa del suo male, pianga sé stesso. Parlo dei Friedkin. Non dimentichiamo che sono stati loro a prendere Juric, e a cambiare allenatore con l’obiettivo di vincere trofei. L’hanno detto loro”.
Critiche anche sulla gestione della società e il futuro di De Rossi
Cassano ha poi toccato il tema della dirigenza, criticando la figura di Ghisolfi e il silenzio dei Friedkin: “I Friedkin non parlano mai, hanno perso la voce? Che schifo è?”
Quanto al possibile ritorno di Daniele De Rossi, Cassano ha espresso tutto il suo disappunto: “Se dovessero richiamare De Rossi, che è un amico, spero di no. L’unico che può salvare la Roma è Mancini. Spero che De Rossi non faccia il parafulmine: gli hanno fatto una merd***, lo richiamano e si prende le responsabilità. Ghisolfi che ruolo ha? I Friedkin non parlano mai, hanno perso la voce? Che schifo è? Non dovete richiamare Daniele e spero che nel caso rifiuti. Se dovesse arrivare dovrebbe fare fuori 3-4 giocatori. Contratto? Può anche rinunciare. Mi ricordo cosa dissero Friedkin, che cambiavano De Rossi perché volevano vincere dei trofei. L’hanno detto loro”.
Un attacco senza mezzi termini da parte di Cassano che come sua abitudine non usa mezzi termini.
You may like
Roma in crisi: la sconfitta contro il Bologna, l’esonero di Juric e i tifosi che abbandonano lo stadio
Roma, il DS Ghisolfi: “Juric ha dato il meglio di sé, ma adesso dobbiamo prendere le decisioni migliori per il club”
Esclusiva, Acquafresca: “Roma? Juric è stato un mio compagno, ma i giallorossi hanno bisogno di uno come Allegri”
Roma, Juric: “Dopo Firenze abbiamo fatto due belle partite”
Roma, Juric ai titoli di coda? Il tecnico croato traballa: Ranieri, Mancini e Paulo Sousa tra i possibili successori
Roma, Juric: “Abbiamo fatto una buonissima gara, paghiamo a caro prezzo i nostri errori”