Diavolo in me
Fonseca ha perso… con le sue idee!
Published
5 ore agoon
By
Luca Boate5 vittorie, 5 sconfitte e 2 pareggi. Questo è il bollettino dei risultati del Milan nelle prime 12 partite stagionali. Un Milan che non riesce proprio a trovare un minimo di continuità. Nel bene e nel male. Quando la situazione sembra essere irrimediabile i rossoneri riescono a tirare la fuori la partita giusta, ma quando invece le cose sembrano andare per il verso giusto la sconfitta è dietro l’angolo.
Questi risultati e queste prestazioni sono completamente incompatibili con l’obiettivo stagionale dichiarato dallo stesso allenatore Paulo Fonseca. Elogiato e criticato a targhe alterne. Nelle ultime settimane i media e i tifosi avevano apprezzato il coraggio del portoghese nell’andare avanti con le proprie idee. Tuttavia, contro il Napoli lasciare in panchina Pulisic e Leao non ha decisamente pagato.
“Il Milan viene prima dei singoli”. Con questa frase Fonseca aveva fatto capire che il bene della squadra viene prima del bene di un singolo (Leao). Ecco, forse il bene del Milan viene prima di Fonseca.
You may like
Milan, Fonseca: “Loro hanno fatto due gol, noi abbiamo fallito molte occasioni”
Milan: 55 milioni da ACM Bidco per il nuovo stadio, ma rimangono i rischi di liquidità
Milan-Napoli: le ultimissime di formazione e dove vederla
Milan, fatturato a 457 milioni e utile di 4 milioni!
Milan, Fonseca carica la squadra per la sfida contro il Napoli
Fonseca: “Difficile gestire il rinvio di Bologna. Leao non è un problema e lavora bene. Il Milan può lottare per lo Scudetto. E sulla squalifica di Hernandez e Reijnders…”