Connect with us

Pazza Inter

Inter-Venezia: le ultimissime di formazione 

Published

on

Davide Giordana 

Inter-Venezia: le ultimissime di formazione 

Si chiuderà al ‘Giuseppe Meazza’, con lasfidatraInter e Venezia, il quadro della domenica (valida per l’undicesimo turno) di Serie A.

Advertisement

I nerazzurri, in serie positiva da fine settembre e che da allora hanno inanellato cinque vittorie ed un pareggio (quello per 4-4 nel Derby d’Italia con la Juventus), si presenteranno all’appuntamento da seconda forza del campionato e consapevoli del fatto che servirà una vittoria per restare nella scia del Napoli capolista (partenopei impegnati alle ore 12:30 contro l’Atalanta).

Cerca punti importanti anche il Venezia che, dopo la vittoria per 3-2 in rimonta contro l’Udinese, è chiamato a dare continuità ai propri risultati per uscire dalle zone caldissime della classifica.

Di seguito, le ultimissime sulle scelte di formazione di Inzaghi e Di Francesco

INTER

Advertisement

Ballottaggi in ogni settore del campo per Simone Inzaghi. Sommer leggermente in vantaggio su Martinez per un posto tra i pali, mentre in difesa Bisseck dovrebbe far rifiatare Bastoni. Dumfries e Darmian si contendono un posto sull’out di destra, mentre Zielinski potrebbe guadagnarsi un posto in mediana facendo rifiatare Barella. Lautaro certo di un posto in attacco, ad affiancarlo dovrebbe essere ancora Thuram. Recuperati Acerbi e Calhanoglu che però sembrano destinati alla panchina.

VENEZIA

Per Di Francesco il dubbio più importante riguarda la difesa: Altare e Sverko si giocano una maglia al fianco di Svoboda. In attacco Pohjanpalo è intoccabile e sarà supportato da Busio ed Oristanio.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Advertisement

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Zielinski, Mkhitatyan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.

VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Altare, Svoboda, Idzes; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Haps; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *