Diavolo in me
Milan, Fonseca: “Real Madrid? E’ una grande opportunità”
Published
2 settimane agoon
By
RedazioneCon soli tre punti in tre giornate, il Milan è atteso ora dalla sfida più difficile in Champions League. I rossoneri, infatti, si recano al Bernabeu dal Real Madrid campione in carica. “Si affronta una gara come questa con grande motivazione, è una grande opportunità – ha spiegato Paulo Fonseca -. Giochiamo contro la favorita per vincere la Champions League, per noi è un occasione di crescere. Senza paura e con coraggio, possiamo fare una buona partita. Io cerco sempre di trasmettere ai giocatori la voglia di vincere e domani non sarà diverso. Penso sempre a vincere, sapendo che il Real Madrid è una grandissima squadra”. Sulla formazione: “Leao gioca dal 1′. Niente due punte perché Abraham non può giocare dall’inizio”.
LA CONFERENZA DI FONSECA
Un messaggio per le persone di Valencia.
“Rivolgo un pensiero alle vittime della catastrofe a Valencia. Il nostro pensiero è con le persone che hanno sofferto a causa di questa tragedia, in Italia abbiamo vissuto momenti simili”.
Come si fa ad affrontare il Real Madrid?
“Si affronta una gara come questa con grande motivazione, è una grande opportunità. Giochiamo contro la favorita per vincere la Champions League, per noi è un occasione di crescere. Senza paura e con coraggio, possiamo fare una buona partita”.