Pazza Inter
Inter, Marotta: “Mercato? Non abbiamo esigenze”
Published
2 settimane agoon
By
RedazioneCome si muoverà l’Inter nel mercato di gennaio? Ha provato a soddisfare la curiosità dei tifosi Beppe Marotta, presidente e ad dell’Inter ai microfoni di Sky Sport. “Non abbiamo esigenze particolari, c’è equilibrio nella squadra tra giovani ed esperti – ha assicurato il noto dirigente -. Non credo che faremo operazioni salvo grandi opportunità di giovani interessanti che fanno al caso nostro”. Il 67 manager di Varese si è soffermato anche su Oaktree, il fondo californiano al comando dei nerazzurri dopo l’addio di Zhang: “Ho notato una grande passione da parte loro: ci dà sicurezza, hanno un forte senso di appartenenza. Le nostre mosse rispettano sempre dei parametri economici nel segno della sostenibilità”.
Chiare le parole sul futuro di Simone Inzaghi, accostato alla Premier League: “Ci fanno piacere queste voci, ma il suo ciclo non è affatto alla conclusione. Siamo molto contenti di averlo come allenatore e, da quello che so, lo è anche lui con noi. Tra di noi c’è un ottimo rapporto” ha aggiunto Marotta.
La conclusione sulla sfida in programma col Napoli domenica sera: “Il nostro percorso è in continua crescita – ha proseguito -. Con gli azzurri di Conte sarà una gara importante al pari di quella con l’Arsenal. Per farla al meglio servirà un approccio mentale importante”.
You may like
Hellas Verona-Inter: curiosità e statistiche
Inter, sospiro di sollievo per Calhanoglu: pronto a rientrare contro il Verona
Inter: le ultime su Calhanoglu in vista del Verona
Post Inter-Napoli: nessuna retrocessione per Mariani
Juventus: per l’attacco torna di moda Patrik Schick
Inter, Asllani: “Se Calha starà fuori non so se toccherà a me”