Tutte le notizie
Lazio, Baroni: “Contenti di questo inizio, ma non abbiamo fatto niente”
Dopo la vittoria di misura col Monza, Marco Baroni è felice della classifica, ma vuole tenere i piedi per terra e vola basso.
Published
3 giorni agoon
By
RedazioneDopo la vittoria di misura col Monza, Marco Baroni è felice della classifica, ma vuole tenere i piedi per terra e vola basso. “Ho la fortuna di lavorare e gestire uomini veri che insieme stanno portando avanti questo progetto – ha spiegato il tecnico della Lazio -. Siamo soddisfatti e contenti di questo inizio del percorso, ma non abbiamo fatto niente. C’è ancora molto da lavorare”. “La squadra si allena con partecipazione ed emotività che poi riesce a portare anche in campo”, ha aggiunto.
In campo, del resto, la Lazio trasmette spesso una sensazione di sicurezza che testimonia la bontà del gruppo. “Lavoriamo tanto su questo aspetto durante la settimana e sulla capacità di essere pazienti e trovare soluzioni – ha spiegato ancora Baroni -. Stasera abbiamo controllato il match da squadra matura e importante anche perché avevamo di fronte un avversario che si giocava tanto e aveva caricato la partita”. “E’ stata una grandissima partita. Ora c’è la sosta e tanti andranno via in nazionale – ha proseguito -. Per loro sarà un premio individuale da condividere però con il resto della squadra”.