Fino alla fine
Juve, Di Gregorio: “La Juve è una sfida bellissima”
Published
5 ore agoon
By
RedazioneMichele Di Gregorio, portiere della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sportitalia nel corso della quale ha trattato vari argomenti, primo tra tutti la sua nuova vita in bianconera e come essa sia cambiata quest’estate: “Sicuramente un po’ tutto è cambiato, dalle strutture al modo di lavorare, passando per gli obiettivi e le pressioni. E’ una sfida, un’esperienza che, anche se sono passati pochi mesi, posso definire bellissima”.
In questi primi mesi avete dovuto fare i conti con diverse assenze, però in campionato siete in quota. Che momento state vivendo?
“Credo che, essendo una squadra molto giovane e con tanti innesti nuovi (siamo la seconda più giovane del campionato) siamo sulla strada giusta, lavoriamo in una certa maniera, seguendo quello che ci dice il mister. Ci sono tante squadre davanti in pochissimi punti, noi siamo tra quelle; penso che, per adesso, il bilancio sia positivo”.
Nello spogliatoio parlate di Scudetto?
“In verità no. Parliamo di cercare di allenarci sempre bene, di tenere alto il livello quotidianamente, guardando partita per partita sia in A sia in Champions League. Provando a fare sempre la migliore prestazione possibile”.
Parlando di Champions League: quale idea ti sei fatto sulla dimensione bianconera?
“Guardando un po’ il percorso fatto fino a oggi, abbiamo 7 punti. Siamo a metà di questa grande classifica del nuovo format; siamo ampiamente in corsa, come detto per il campionato”.
You may like
LE PAROLE DI DE GREGORIO
Capello su Milan-Juventus: Una Sfida Decisiva per lo Scudetto
Juventus-Pogba: rottura imminente, risoluzione del contratto entro la sosta per le Nazionali
Juventus: confermata la lesione al crociato per Cabal
‘Fragile-La storia di Nicolò Fagioli’: quando esce il documentario
Juventus: le possibili mosse dopo l’infortunio di Cabal