Un giorno all'improvviso
Lukaku: niente Israele e rientro anticipato
Il Belgio ‘libera’ Lukaku: l’attaccante del Napoli non prenderà parte alla prossima partita contro Israele ed anticipa il rientro.
Published
5 ore agoon
By
RedazioneDavide Giordana
Lukaku: niente Israele e rientro anticipato
Il Belgio ‘libera’ Lukaku: l’attaccante del Napoli non prenderà parte alla prossima partita contro Israele ed anticipa il rientro.
Buone notizie, per il Napoli, giungono dal Belgio: Lukaku, infatti, non prenderà parte alla sfida che vedrà la Nazionale belga impegnata contro Israele.
‘Big Rom’ torna a mettersi a disposizione, con largo anticipo, di Antonio Conte e potrà quindi preparare nel migliore dei modi la gara di campionato che vedrà la formazione partenopea opposta alla Roma nel prossimo turno di campionato.
ASSENTE NELL’ULTIMO ALLENAMENTO
Ad anticipare il certo forfait di Lukaku contro Israele era stata ‘La Dernière Heure’ (quotidiano belga) che aveva certificato l’assenza dell’attaccante dall’ultima seduta di allenamento, prima della partenza alla volta di Budapest.
Il Belgio affronterà, come detto pocanzi, domani in Ungheria la formazione di Israele: ultima gara del Gruppo 2 della Lega A di Nations League.
ACCORDO CON MISTER TEDESCO
Secondo quanto riportato da ‘Het Nieuwsblad’, l’assenza di Lukaku contro Israele non sarebbe causata da alcun problema fisico.
Alla base di tutto, infatti, ci sarebbe un accordo con il commissario tecnico Tedesco, secondo il quale ‘Big Rom’ avrebbe giocato solamente una delle due partite in programma durante la sosta di novembre, in modo da anticipare il ritorno in Italia.
Lukaku già nelle prossime ore farà ritorno a Napoli per mettersi a disposizione di Antonio Conte.
ISRAELE-BELGIO: MATCH ININFLUENTE
Quello che scenderà in campo a Budapest sarà un Belgio differente da quello visto contro l’Italia di Spalletti.
Non solo Tedesco non potrà contare su diversi giocatori (tra questi De Bruyne e Tielemans), ma la partita contro Israele non metterà in palio punti importanti.
I giochi nel Gruppo 2 della Lega A di Nations League sono già fatti (Italia e Francia sono già promosse ai quarti) ed al Belgio basta evitare una debacle per non chiudere il raggruppamento all’ultimo posto.
You may like
Napoli, investimenti e sguardo al futuro: il mercato di gennaio nel mirino
Il Ritorno di Lobotka: L’Essenziale del Napoli si Racconta
Italia, Buongiorno: “Lukaku? E’ sempre difficile marcarlo”
Zambo Anguissa assente contro la Namibia: il motivo svelato dal CT
Inter-Napoli: Marotta si esprime sulla polemica di Conte
Esclusiva, Josè Altafini: “Vlahovic? E’ bravo, ma dipende dal gioco dei compagni”