Diavolo in me
Milan, Ibrahimovic: “Mercato? Al Momento non pensiamo a gennaio”
In occasione della presentazione della Kings League, Ibra ha parlato del momento del Milan, di cosa serve per tornare al top e di mercato.
Published
4 ore agoon
By
Redazione“Milan-Juventus sarà uno spettacolo. Sarà più serio della Kings League, ma sarà una bella partita”. A pochi giorni dalla supersfida di San Siro e in occasione della presentazione della Kings League in Italia, Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird, ha parlato anche del momento della squadra rossonera, di cosa serve per tornare ai vertici e di mercato: “Stiamo lavorando tutti i giorni per trovare equilibrio e stabilità. Questo è quello che cerchiamo, possiamo fare meglio – ha dichiarato Ibra ai microfoni di Sky – Migliorare? Serve equilibrio. Perdiamo partite che non possiamo perdere. Quando troviamo questo equilibrio la squadra andrà meglio”.
Poi sul mercato: “Sono tutti esperti (ride, ndr). Il mercato è tutti i giorni, abbiamo un sistema di scouting con cui guardiamo cosa può servire sia per la prima squadra che per il Milan Futuro. Al momento non pensiamo a gennaio, vediamo cosa succede in questi due mesi. Speriamo non succeda niente ai nostri giocatori”.
You may like
Inchiesta “Doppia Curva”: possibili conseguenze per Milan e Inter
Milan-Juventus: dubbi e conferme verso il big match
Milan, Reijnders: “Scudetto? Non è troppo tardi. Rinnovo? Ne stiamo parlando”
Milan, Reijnders vicino al rinnovo fino al 2030
Milan, le ultime notizie di mercato su Tonali
Il Milan si prepara alla sfida con la Juventus e attende il ritorno di Bennacer