Tutte le notizie
Luciano Moggi torna nel mondo del calcio… con Fedez!
Luciano Moggi torna nel mondo del calcio con il ruolo di vicepresidente della squadra di Fedez nella Kings League.

Published
5 mesi agoon
By
Luca Boate
Dopo essere stato radiato nel 2006, in seguito allo scandalo di Calciopoli, Luciano Moggi, alla veneranda età di 87 anni, torna nel mondo del calcio con il ruolo di vicepresidente nella Kings League della squadra “Boomers“, il cui presidente è il noto rapper Fedez.
L’annuncio è arrivato nella serata di ieri proprio durante la presentazione della competizione. Ecco le parole del rapper sull’ingaggio di Luciano Moggi: “Il vicepresidente sarà Luciano Moggi. Non è uno scherzo, vogliamo essere competitivi e vincenti fin da subito. Io e Luciano abbiamo firmato un contratto e faremo anche una canzone trap insieme”.
Dell’ex dirigente bianconero ha parlato anche Gianluigi Buffon, anche lui presente alla serata di inaugurazione della Kings League. Ecco le sue parole al Corriere della Sera: “Una persona simpatica e controversa, un dirigente che ha sempre avuto successo. I due scudetti revocati? Chi c’era sa che sul campo li abbiamo vinti noi. In un ambiente dove i puri che potevano scagliare la prima pietra erano pochissimi”.
You may like
Moggi in live con la Fondazione JB
Italia Campione del Mondo 2006: la magia di Berlino e il trionfo
Parma Calcio: La Resilienza della società
Gianluigi Buffon: Il Calciatore con più Presenze nella Storia della Serie A
Buffon esalta la Serie A
Il crollo del Parma Calcio: lo scandalo che ha sconvolto il calcio italiano