Connect with us

Diavolo in me

Milan-Juventus: dubbi e conferme verso il big match

In vista della prossima giornata di Serie A, infatti, sono svariati i dubbi e le incertezze di formazione che i tecnici di Serie A dovranno sciogliere. 

Published

on

Milan-Juventus: dubbi e conferme verso il big match

di Lucia Giordano

L’ultima sosta dell’anno ha lasciato inevitabilmente strascichi. In vista della prossima giornata di Serie A, infatti, sono svariati i dubbi e le incertezze di formazione che i tecnici di Serie A dovranno sciogliere. 

Advertisement

È il caso di Paulo Fonseca, alle prese con gli ultimi aggiustamenti verso il big match tra Milan e Juventus.

La presenza di Theo Hernandez è fuori discussione: il terzino francese si è regolarmente allenato col resto del gruppo dal rientro a Milanello. Lo stesso non può dire Matteo Gabbia, guarito dal problema fisico, ma allenatosi anche quest’oggi a parte. 

Lavoro differenziato concordato col suo staff medico che non vuole correre rischi. Il suo impiego dunque, al momento, è incerto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Advertisement

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Conceicao; Yildiz. All. Thiago Motta.

Advertisement