Fino alla fine
Juventus, Milik vede la luce: a metà dicembre il ritorno in gruppo
Dopo la sosta per le Nazionali, la Serie A sta per tornare in campo e per la Juventus arrivano buone notizie.
Published
2 settimane agoon
By
RedazioneJuventus, Milik vede la luce: a metà dicembre il ritorno in gruppo
Di Lucia Giordano
Dopo la sosta per le Nazionali, la Serie A sta per tornare in campo e per la Juventus arrivano buone notizie.
Milik, infatti, ha svolto una visita di controllo a Roma dal professor Mariani: il rientro in campo del polacco si sta avvicinando.
La Juventus può tirare un sospiro di sollievo: Arkadiusz Milik si avvicina al ritorno in campo dopo un lungo stop di cinque mesi. L’attaccante polacco, fermo da giugno per un problema fisico, ha effettuato una visita di controllo a Roma dal professor Mariani, che ha dato il via libera per iniziare il percorso verso una piena forma fisica.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Milik potrebbe essere pronto a riprendere gli allenamenti tra 3-4 settimane, con un ritorno progressivo nel gruppo già a metà dicembre. Tuttavia, il rientro ufficiale in una partita è previsto per l’inizio del 2025.
Thiago Motta, che sperava di poter contare sull’attaccante polacco come sostituto di Dusan Vlahovic, potrà finalmente vedere la squadra rinforzarsi nel reparto offensivo senza dover ricorrere a nuovi acquisti durante il mercato di gennaio.
La Juventus, dunque, spera di riabbracciare al più presto Milik, fondamentale per garantire rotazioni offensive e soluzioni tattiche più ampie. Dopo mesi di attesa, il traguardo è sempre più vicino.
You may like
Juventus, Koopmeiners ammette: “Devo fare meglio, qui è diverso”.
Juve, Giuntoli: “Antonio Silva? E’ un giocatore come altri”
Magrin: l’erede mancato di Platini
Rebic, il castiga-Juve
Juve, Thiago Motta: “Potevamo evitare il gol, ma continuiamo a pensare positivo”
Thiago Motta: “Dobbiamo dare continuità al lavoro. Vlahovic non convocato. Nessun recupero dagli infortunati. Convocati Montero, Pagnucco, Papadopoulos, Owusu e Pugno”.