Tutte le notizie
Kouamé e la Fiorentina: “Siamo in alto e vogliamo restarci”
Il campionato sta per tornare e così anche la striscia di vittorie della Fiorentina, che vuole rimanere intatta anche domenica a Como.
Published
6 ore agoon
By
RedazioneKouamé e la Fiorentina: “Siamo in alto e vogliamo restarci”
Di Lucia Giordano
Il campionato sta per tornare e così anche la striscia di vittorie della Fiorentina, che vuole rimanere intatta anche domenica a Como.
A parlare del momento della squadra e dei suoi compagni è stato Christian Kouamé, intervistato da Radio Sportiva.
La Fiorentina si prepara a riprendere il campionato dopo la pausa per le Nazionali, con un obiettivo chiaro: continuare a vincere e mantenere il proprio posto nelle zone alte della classifica. A fare il punto sul momento dei viola è stato Christian Kouamé, che ha raccontato l’atmosfera positiva che si respira nella squadra.
TANTO LAVORO :“Siamo tornati al lavoro e siamo sempre più concentrati. Siamo in alto in classifica e vogliamo restarci a lungo. Non siamo una sorpresa, è da inizio anno che dico che appena avremmo capito cosa ci chiedeva l’allenatore avremmo fatto bene. Ora abbiamo capito cosa ci chiede, cerchiamo di metterlo in pratica ogni domenica”.
LE NOVITÀ DI PALLADINO: “Ora mi chiede di stare là davanti e di aiutare la squadra. Mi sta mancando qualcosa, ma sono sicuro che arriverà. Gol? Sto lavorando su quello per aiutare il gruppo. Il mio sfogo dopo Empoli? I miei compagni hanno capito cosa volessi dire, ed è la cosa più importante. Siamo un gruppo, nessuno deve pensare di essere sopra l’altro. I risultati si vedono: non importa chi segna, l’importante è far vincere la squadra”.
COL CUORE A FIRENZE:Ringrazierò per sempre mister Italiano, mi ha dato fiducia. Con Palladino abbiamo parlato, mi ha voluto valutare in ritiro e sono rimasto. Firenze è la mia casa, sono qui da oltre cinque anni. Quando sono arrivato in Italia ero a Prato, questa città fa parte di me”.
VINCERE UN TROFEO : “Pensiamo solo a giocare e fare bene. Continuiamo a sognare. Un trofeo? Vorremmo portare qualcosa a casa per questa società, sarebbe bellissimo”.
DOMENICA C’È IL COMO: “Tutte le partite sono difficili, ma dobbiamo andare a Como e conquistare i tre punti. Con tutto il rispetto per il Como, noi siamo la Fiorentina. Dobbiamo continuare a giocare come stiamo facendo per dare continuità ai risultati”.
La Fiorentina sogna in grande, con un Kouamé determinato a contribuire e un gruppo compatto che punta a rendere speciale questa stagione.
You may like
Fiorentina, Ranieri: “Fascia di capitano? Un’emozione grandissima”
La Fiorentina è pronta a confermare tutti: riscatti anticipati
Esclusiva, Christian Riganò: “Kean? Sapevo che sarebbe esploso da un momento all’altro”
Raffaele Palladino: “Fiorentina ambiziosa, ma restare in alto sarà dura”
Palladino: “Con Kean mi sento un fratello maggiore. Comuzzo un soldato. Vivo al Viola Park”
Danilo Cataldi: “Impatto alla Fiorentina positivo, Kean ha un potenziale incredibile”