Pazza Inter
Inter, Marotta: “Napoli? E’ favorito per lo scudetto?”
Sono alcune delle dichiarazioni rilasciate da Beppe Marotta, Presidente e ad dell’Inter, ai margini del Gran Galà del calcio.
Published
1 giorno agoon
By
Redazione“Il Napoli è favorito per lo scudetto, può arrivare fino in fondo”. Sono alcune delle dichiarazioni rilasciate da Beppe Marotta, Presidente e ad dell’Inter, ai margini del Gran Galà del calcio. Il noto dirigente si è soffermato anche sulla data del recupero di Fiorentina-Inter dopo il malore occorso a Bove: “Oggi i giocatori sono sottoposti a uno stresso agonistico molto forte, perché, considerando anche le nazionali, le partite sono tante. Io sono favorevole a un campionato di Serie A a 18 squadre: facciamo fatica a recuperare le partite”.
Poi sulla stagione dei nerazzurri: “Abbiamo ruolino di marcia soddisfacente, campionato e Champions stiamo facendo bene. Ora entreranno in gioco Coppa Italia e Supercoppa, come Inter dobbiamo affrontare tutti gli impegni che abbiamo nel miglior modo possibile cercando di ottenere il massimo – ha proseguito Marotta -. La Champions? Nel dna di un grande club c’è sempre quello di ambire a grandi traguardi, pian piano abbiamo risalito la china. È chiaro che cercavamo di arrivare a una finale cercando di vincerla, non ci siamo riusciti, ma abbiamo fatto una grande esperienza negli anni successivi. Non nascondo che vogliamo vivere la Champions come un fenomeno che possa portarci in alto, nel rispetto degli avversari, ma con la consapevolezza delle nostre capacità”.
L’ultima battuta sul mercato di gennaio: “Se andremo a caccia di occasioni? Siamo sempre in attività, guardiamo già alla prossima stagione.Questa possiamo portarla a termine con l’attuale gruppo che è molto omogeneo. Possiamo far fronte a tutti gli impegni che sono molto numerosi”.
You may like
Napoli, Conte: “Napoli favorito? Marotta può dire quello che vuole
Napoli, Conte: “Non era facile vincere contro il Torino”
Torino-Napoli: curiosità e statistiche
Napoli, vittoria di misura sulla Roma: “Troppo presto per parlare di Scudetto”
Roma, Ranieri analizza la sconfitta: “Il Napoli lotta per il primato, noi dobbiamo migliorare”
Napoli, McTominay: “La squadra ha voglia di vincere”