Diavolo in me
Milan, Fonseca cambia (quasi) tutto
Alle 21:00 il Milan scende in campo a San Siro contro il Sassuolo per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2024-25.
Published
1 giorno agoon
By
Luca BoateAlle 21:00 il Milan scende in campo a San Siro contro il Sassuolo per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2024-25.
Dopo il 3-2 di Bratislava e il 3-0 rifilato all’Empoli, Fonseca cerca la terza vittoria consecutiva in 3 competizioni differenti. Il Milan cerca la continuità che fino ad ora è mancata e non ha permesso ai rossoneri di stare nelle primissime posizioni.
A livello di formazione, il tecnico portoghese cambia praticamente tutto. La difesa sarà totalmente inedita, come confermato anche da Fonseca:
Fonseca: “Maignan e Theo out col Sassuolo”. Leao probabile dal 1′, Fofana-Reijnders non riposano. (Gazzetta dello Sport)
Dunque, ok il turnover, ma ci sono comunque in campo dei titolari del calibro di Fofana, Reiinders e Rafael Leao. Va ricordato che in caso di parità si andrebbe direttamente ai calci di rigore azzerando di fatto la differenza tra le due squadre. Fonseca lo sa bene e vuole che il suo Milan chiuda la pratica nei 90 minuti.
Le probabili formazioni:
Milan (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Pavlovic, Tomori, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. All. Fonseca
Sassuolo (4-2-3-1): Moldovan; Missori, Odenthal, Muharemovic, Pieragnolo; Obiang, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Mulattieri. All. Grosso
You may like
Milan, Fonseca: “Lottare su più fronti? Ho fiducia nei miei giocatori”
Milan, Fonseca: “Coppa Italia? Non la vinciamo da tanto tempo”
Rebic, il castiga-Juve
Milan-Empoli, le ultimissime di formazione
Milan, Fonseca: “Troppi gol subiti? Siamo la quinta difesa del campionato”
Milan, quanto serve il rientro di Bennacer?