Tutte le notizie
Se lo dice Lei – Così non…VAR! E’ ora di valorizzare davvero la tecnologia!

Published
6 anni agoon
By
Redazione
Disastro Var! Vanifica gli sforzi di una discreta Inter che, con l’assenza di Icardi e a questo punto non sappiamo fino a quando rimarrà tale, macina ancora gioco, gol e risultati utili. L’arbitro della partita a dispetto del suo cognome porta la squadra di Spalletti in un “Abisso” di recriminazioni, rabbia,delusione e frustrazione.
Onestamente con decisioni del genere non si capisce a cosa possa effettivamente servire la tecnologia VAR e come mai, fra l’altro, non c’è comunicazione tra l’arbitro e i designatori VAR…Visti i continui errori eclatanti di turno in turno di campionato! Io sono completamente favorevole alla tecnologia ma a questo punto il problema è che la tecnologia inserita o affiancata all’uomo porta sempre a degli sbagli che possono essere più o meno clamorosi come quello di Domenica sera.
Ne approfitta il Milan che vittorioso anche con un gol del solito Piatek contro l’Empoli, si porta a meno 2 dal terzo posto dei cugini. Man mano questi risultati del Milan riabilitano la figura di Gattuso che molto repentinamente era stato messo alla mercé. Solito Napoli, gran gioco e ora anche grandi gol, tiene testa allo striminzito 1-0 della Juventus contro la squadra di Mihajlovic sofferto fino al 95′ coi denti. Se questo era il segnale forte che Allegri diceva di dare in campionato, ora c’è veramente da preoccuparsi . Anche la Roma fatica ma vince al 95′ rimanendo agganciata alla Champions e a -1 dal Milan. In corsa anche l’Atalanta, che con quest’altra sconfitta sembra aver perso la brillantezza, onnipresente fino a qualche partita fá…che stia puntando tutto sulla Coppa Italia? Grande merito a Mazzarri che sta portando il Torino in zona Europa League . E chiudiamo questa giornata di campionato con il gol di Fabio Quagliarella, che mancava dalla doppietta casalinga su Rigore del 26 gennaio ,contro l’Udinese.
Ilenia De Sena