Tutte le notizie
Se lo dice Lei – E’ una Juve scandalosa, Allegri ora sveglia!

Published
6 anni agoon
By
Redazione
Scandalosa Juve, sono mesi che parlo e scrivo del non gioco della Juventus, della scarsa condizione atletica e di ruoli dei giocatori in campo che non gli appartengono . Fino ad ora, nonostante tutto, i risultati davano ragione ad Allegri : più quattordici sulla seconda in campionato poi però l’eliminazione dalla Coppa Italia ha incrinato la fiducia di noi juventini sull’operato di Massimiliano, ma c’era la Champions ed onestamente eravamo e siamo tutti aggrappati a questa manifestazione .
Ed è così, dopo l’andata degli ottavi improvvisamente la coppa dalle grandi orecchie sembra fatta di vetro e su di esso, come si sa, è difficile aggrapparsi. Un coraggio a metà, porta Allegri a fare giocare il tridente, ma poi se non fai giocare chi porta palla e crossa dalle fasce diventa difficile riuscire a concretizzare . Non per niente le due uniche occasioni bianconere vengono da due calci piazzati: il primo tiro di Cristiano ben parato e il secondo passaggio di CR7 a Bernardeschi, gran conclusione ben deviata dal portiere.
Quello che non si capisce però è la continua ostentazione di Allegri verso i giocatori di fascia veloci e che possano saltare l’uomo, quando poi li deve far giocare li tiene in panchina. Penso che dopo una serata così deludente e visti gli sforzi societari per allestire un’organico di altissimo livello sia giunto il momento che la proprietà e la dirigenza si facciano sentire a gran voce, sperando in una sterzata di visione di gioco del nostro allenatore. La remuntada è difficile,lo sappiamo ma nel calcio nulla è impossibile ! Quindi sveglia, Allegri!
E fai giocare questa squadra come sa fare e come dovrebbe sempre giocare. Gli uomini ci sono, falli giocare nei loro ruoli e osa, osa che sognare non costa nulla mentre perdere così ci porta alla gogna mediatica.
Ilenia De Sena