Tutte le notizie
Milik ci crede: “Vogliamo lo scudetto, la strada è lunga…”
Published
6 anni agoon
By
Redazione “Stasera era importante vincere davanti ai nostri tifosi, sono molto felice di questa doppietta e soprattutto di questa vittoria. Sabato abbiamo la Juventus, siamo molto concentrati, abbiamo due giorni di riposo e già dobbiamo pensare alla partita dell’anno” così ai moicrofoni di Sky Sport l’attaccante del Napoli, Arkadius Milik, autore di una doppietta stasera contro il Parma.
“Stiamo bene – ha aggiunto l’attaccante polacco – l’anno scorso abbiamo vinto ma contro la Juventus è sempre difficile perché è una squadra fortissima. Siamo concentrati, vogliamo vincere e speriamo che questo succeda. Vogliamo vincere questo scudetto ma la strada è lunga, abbiamo tante partite davanti”.
“Sento la fiducia di Ancelotti – ha proseguito Milik – sto giocando tanto quest’anno e sono felice per questo. Stiamo giocando bene ma possiamo giocare meglio fare più gol e creare più occasioni, ma l’importante come sempre sono le vittorie, oggi abbiamo vinto e guardiamo a sabato alla Juventus”, ha concluso.
You may like
Lautaro Martinez non segna da 554 minuti: cosa succede al capitano dell’Inter?
Calciomercato Juventus: rinforzi per Gennaio
Wanda Nara: Da Showgirl a Procuratrice di Successo nel Mondo del Calcio
Polli da spennare
Balcani terra di geni del calcio
L’Inter chiude un 2024 da sogno e guarda al futuro con ambizione