Fino alla fine
CR7 espulso: Florentino colpisce ancora! Se il premio a Modric era un sospetto, il rosso di Valencia è la conferma…
Published
6 anni agoon
By
RedazioneStrano che Cristiano Ronaldo sia stato espulso per la prima volta in assoluto in Champions proprio adesso che veste la maglia della Juventus…
Strano che nessun arbitro gli avesse mai mostrato il cartellino rosso nelle precedenti nove stagioni…
Secondo voi si tratta di una coincidenza? Se il premio di miglior calciatore della scorsa edizione della Champions League, assegnato a Modric invece che a CR7, aveva destato in molti di noi il sospetto che Florentino Perez ci avesse messo lo zampino, l’espulsione di Valencia non ha fatto altro che confermarlo.
Avesse indossato ancora la camiseta blanca, potete metterci la mano sul fuoco, Ronaldo ieri sera avrebbe ricevuto tutt’altro trattamento!
Ma siccome quella camiseta se l’è sfilata per vestirsi di bianconero, Florentino, alla stregua di un amante tradito, gliel’ha giurata e dalle minacce è passato ai fatti…
La vendetta di Perez si è abbattuta come scure inesorabile sul portoghese, che inevitabilmente paga dazio al peso politico del Real in Europa.
Così, i Gianni e Pinotto tedeschi, Brych e quell’altro di cui neppure ricordiamo il nome, hanno confezionato all’uopo un’espulsione che non può essere una svista, bensì un autentico atto persecutorio ai danni di un innocente!
Motivo del rosso? Una tirata di capelli, che essendo quasi rasati (quelli dell’ex interista Murillo) non potevano fisicamente essere tirati!
Tra il gesto di Cristiano, che semplicemente appoggia la mano sulla testa del difensore del Valencia, e la vigorosa tirata di capelli immaginata dal giudice di porta, passa la stessa differenza che c’è tra una carezza e un pugno! A buon intenditor…