Un giorno all'improvviso
Si ferma Buongiorno
Si ferma Buongiorno: il Napoli dovrà fare a meno del suo difensore centrale per un mese a causa di una frattura alle vertebre
Published
22 ore agoon
Si ferma Buongiorno
Si ferma Buongiorno: il Napoli dovrà fare a meno del suo difensore centrale per un mese a causa di una frattura alle vertebre.
Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, dovrà stare fermo ai box per un po’. Lo fa sapere la società campana mediante un comunicato ufficiale all’interno del quale si spiega anche la dinamica dell’infortunio rimediato dal calciatore e gli esiti dei primi esami.
Si legge nel comunicato della SSC Napoli: “Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Grande Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Buongiorno da domani inizierà la riabilitazione”.
Intanto sul mercato…
Caccia a un difensore per il mercato di gennaio. Come scrive il quotidiano Repubblica oggi in edicola, “il nome nuovo che circola in questi giorni è l’ex Lazio Luiz Felipe, 27 anni e 1 presenza con la Nazionale italiana, allora allenata da Mancini, svincolato dopo la deludente parentesi in Arabia Saudita con l’Al-Ittihad di Benzema.
Una buona occasione a basso costo, che garantirebbe ai bianconeri un calciatore con passaporto italiano, necessario dato che la Juventus ha esaurito i visti per extracomunitari, e decisamente affidabile. Un nome gradito anche ad altre piazze, come il Napoli di Antonio Conte, che cerca un difensore per allungare le rotazioni del tecnico salentino”.