Connect with us

Fino alla fine

Mendes parla di Conceição

Mendes parla di Conceição, per quanto concerne il futuro dell’esterno portoghese arrivato in estate con la formula del prestito.

Published

on

Mendes parla di Conceiçao

Mendes parla di Conceiçao, per quanto concerne il futuro dell’esterno portoghese arrivato in estate con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Juventus: Jorge Mendes svela il futuro di Conceição

Advertisement

Jorge Mendes, agente di Francisco Conceição, parla del futuro alla Juventus del suo assistito.

Francisco Conceiçao è senza dubbio una delle note più positive di questo inizio di stagione della Juventus.

L’esterno portoghese, nonché figlio d’arte, è ancora di proprietà del Porto, da cui è arrivato in prestito secco nella sessione estiva di calciomercato.

Cristiano Giuntoli, prima della gara contro il Manchester City, si era sbilanciato, assicurando che Conceiçao resterà anche nella prossima stagione al 100%. Ma ora, a parlare del futuro del giovane portoghesealla Juventus è il suo agente Jorge Mendes, a margine della cerimonia per il Golden Boy 2024.

Advertisement

CONCEICAO RESTA ALLA JUVE?

Queste le parole del procuratore:

“È un giocatore diverso, con tanto talento. Può giocare nelle migliori squadre al mondo. Lui è felice alla Juve, la Juve è felice di lui. Resta al 100%? No, 100% quando sta per firmare. Prima di firmare è una possibilità forte, lui vuole rimanere e anche la Juve vuol far tutto per continuare con lui”.

SU ANTONIO SILVA

Mendes non ha voluto sbilanciarsi neppure su Antonio Silva, difensore accostato alla Vecchia Signora per gennaio: 

Advertisement

“Non lo so, è ancora presto”.

LA FORMULA DI CONCEICAO IN BIANCONERO

Francisco Conceiçao è arrivato alla Juventus dal Porto “a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni. Tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 3 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi”.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *