Fino alla fine
Monza-Juventus: le ultimissime di formazione
Monza-Juventus è la sfida che chiude la domenica della 17esima giornata di Serie A. Le ultimissime di formazione.
Published
10 ore agoon
Monza-Juventus: le ultimissime di formazione
Monza-Juventus: le ultimissime di formazione. È la sfida che chiude la domenica della 17esima giornata di Serie A.
Si gioca all’U-Power Stadium, dove il Monza ospita la Juventus, uno dei match più attesi del diciassettesimo turno di Serie A.
Un match molto importante, perché ad affrontarsi saranno due squadre che andranno alla ricerca di quella vittoria che possa consentire loro di dare la svolta ad un periodo tutt’altro che positivo.
I brianzoli si presentano all’appuntamento da ultima forza del torneo (solo 10 i punti in cassaforte) e dopo aver inanellato 2 sconfitte consecutive.
Sono ben 4, invece, i pareggi collezionati di fila da una Juventus che è chiamata a fare bottino pieno per restare nella scia dell’Europa che conta.
Di seguito, le ultimissime sulle scelte di formazione dei due allenatori.
Monza
Assenze pesanti per Alessandro Nesta che, contro la Juventus, disegnerà il suo Monza con un 3-4-2-1. A destra è ballottaggio da Birindelli e Pereira (il primo favorito), mentre sul lato opposto si sistemerà Kyriakopoulos, con Bianco e Bondo a completare la mediana. Motaagirà da unica punta, supportato da Sendi (favorito su Forson) e Caprari.
Juventus
Lunga la lista degli indisponibili di Thiago Motta, che però torna a contare su Cambiaso (destinato alla panchina). I bianconeri potrebbero schierarsi con un 4-1-4-1 nel quale McKennie andrebbe ad agire nuovamente da terzino sinistro. Nico Gonzalez e Conceiçao verso la titolarità sugli out di destra e sinistra, con Yildiz confermato sulla trequarti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Sensi, Caprari; Mota. All. Nesta.
JUVENTUS (4-1-4-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, McKennie; Locatelli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz, Conceiçao; Vlahovic. All. Motta.
INDISPONIBILI MONZA
Squalificati: Maldini
Infortunati: Cragno, Djuric, Gagliardini, Pessina, Valoti, Vignato
INDISPONIBILI JUVENTUS
Squalificati: Nessuno
Infortunati: Bremer, Cabal, Douglas Luiz, Milik, Rouhi, Weah