Connect with us

Diavolo in me

Milan: Jimenez al posto di Leao

Published

on

Milan: Jimenez al posto di Leao

Milan: Jimenez al posto di Leao, fuori per infortunio, nella prossima partita di campionato contro la Roma con Theo che torna titolare.

Leao out per infortunio, il giovane spagnolo pronto a prendersi la scena

Rafael Leao è uscito anzitempo nel match contro il Verona a causa di un fastidio muscolare. Gli esami effettuati hanno escluso lesioni, ma hanno evidenziato un’elongazione al flessore che terrà il portoghese lontano dal campo almeno fino al nuovo controllo medico. Di conseguenza, Leao salterà la partita di domenica contro la Roma, con l’obiettivo di tornare a disposizione per la semifinale di Supercoppa Italiana del 3 gennaio contro la Juventus.

Advertisement
Db Madrid 05/11/2024 – Champions League / Real Madrid-Milan / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Rafael Leao

L’assenza del numero 10, insieme a quelle di Okafor e Pulisic, apre le porte a nuove soluzioni tattiche per Stefano Pioli. Secondo il Corriere dello Sport, il principale candidato per occupare la fascia sinistra è Alex Jimenez. Il giovane spagnolo, che ha mostrato buone qualità nelle recenti apparizioni, sembra destinato a giocare da esterno alto.

Con Jimenez schierato in avanti, Theo Hernandez dovrebbe ritrovare una maglia da titolare come terzino sinistro, tornando in campo dopo due panchine consecutive. La sfida contro la Roma rappresenta un’occasione importante per il Milan, che dovrà gestire le assenze senza perdere terreno in campionato.

Un’opportunità per Jimenez

La partita contro la Roma non sarà solo un banco di prova per la squadra, ma anche un’occasione preziosa per Alex Jimenez di dimostrare il suo valore. Con Leao fuori dai giochi, il giovane spagnolo potrebbe essere chiamato a fare la differenza in una sfida delicata, mettendo in mostra il suo talento in un palcoscenico importante.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *