Tutte le notizie
Atalanta-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in tv
Published
8 ore agoon
Atalanta–Juventus è il big match del ‘Gewiss Stadium’: la Dea vuol tornare a vincere, i bianconeri cancellare le ultime prestazioni.
A Bergamo va in scena il recupero della 19esima giornata di Serie A, con la sfida tra Atalanta e Juventus in programma martedì 14 gennaio.
ATALANTA-JUVENTUS: IL MATCH
Inizio anno non esaltante per entrambe le formazioni. I nerazzurri sono reduci dall’eliminazione anonima in Supercoppa contro l’Inter, a cui ha fatto poi seguito il pari di Udine. Gasperini vuol tornare a correre, per ritrovare la brillantezza necessaria a lottare per lo Scudetto.
La Juventus, dal canto suo, dopo il ko contro il Milan in Supercoppa ha collezionato il 12° pareggio del suo campionato nel ‘Derby della Mole’ contro il Torino, restando ancora in cerca della prima vittoria nel 2025.
Di seguito, le probabili formazioni e dove vedere il match in tv.
ATALANTA
Atalanta è ancora priva di Retegui: l’attaccante non andrà in campo contro la Juventus, costringendo Gasperini a puntare ancora su Lookman e De Ketelaere. Sulla trequarti Samardzic potrebbe avere una chance, in difesa torna Hien dopo l’iniziale panchina di Udine.
JUVENTUS
Nella Vecchia Signora, invece, tornano Cambiaso dalla febbre e Locatelli dalla squalifica. Thiago Motta potrebbe ritrovare anche Dusan Vlahovic, più difficile vedere dall’inizio Conceiçao.
PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Koussounou, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Samardzic; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Nicolas Gonzalez; Vlahovic. All. Thiago Motta.
QUANDO SI GIOCA ATALANTA-JUVENTUS
La gara fra nerazzurri e bianconeri, valida per il recupero della giornata numero 19 di Serie A Enilive, si giocherà martedì 14 gennaio con fischio d’inizio alle ore 20:45.
DOVE VEDERE IL MATCH IN TV
Diverse sono le possibilità di vedere Atalanta-Juventus in diretta televisiva.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle Smart TV di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Atalanta-Juventus sarà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, la gara sarà visibile in TV anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.
You may like
Juventus: Alberto Costa vicino ai bianconeri
Torino-Juventus (1-1): la moviola, tensione nel derby della Mole
Venezia-Inter: Sfida della 20ª Giornata di Serie A
Roma-Lecce 1986: quando lo scudetto svanì contro una retrocessa
L’Inter guarda a Donnarumma: obiettivo per giugno?
Serie A: le ultimissime di Torino-Juventus