Connect with us

Fino alla fine

Juventus: Vlahovic torna in gruppo

Published

on

Vlahovich

La Juventus sorride: Vlahovic, fuori dai giochi nelle ultime partite pareggiate dai bianconeri, lavora per essere in campo sabato 18 gennaio.

Dopo aver saltato i match contro Milan e Lecce a fine autunno, Dusan Vlahovic è stato costretto a rimanere ai box anche nelle ultime due giornate di campionato pareggiate dalla Juventus contro Torino ed Atalanta. In una stagione con più bassi che alti per la Vecchia Signora (13 pareggi su 20 partite), i tifosi sperano di rivedere il serbo trascinare la squadra al più presto.

Vlahovic sta disputando una stagione altalenante e per questo Madama ha scelto di portare in squadra un’alternativa in attacco (Kolo Muani).

Advertisement

Fuori nelle prime gare targate 2025, Vlahovic resta in forse anche per quella contro il Milan che si disputerà all’Allianz Stadium tra 2 giorni.

Di seguito, le condizioni dell’attaccante bianconero.

VLAHOVIC PRESENTE IN JUVENTUS-MILAN?

Dusan Vlahovic è tornato ad allenarsi in gruppo nel corso dell’odierna mattinata.

L’attaccante bianconero ha smaltito l’affaticamento muscolare che lo ha tenuto ai box nelle ultime settimane e dovrebbe essere a disposizione di Thiago Motta per la sfida contro i rossoneri di sabato.

Advertisement

TITOLARE CONTRO IL MILAN?

I prossimi allenamenti andranno a certificare se Dusan Vlahovic potrà scendere in campo dal primo minuto contro il Milan.

La sensazione, però, è quella che in casa Juventus si farà di tutto per non correre rischi. Ciò, anche in virtù di un calendario che torna a farsi fitto con gli imminenti impegni in Champions League.

L’attaccante serbo verrà dunque schierato titolare solamente se non ci saranno rischi di eventuali ricadute.

CONCEICAO ANCORA A PARTE

Se su Dusan Vlahovic cresce l’ottimismo, più complicato sembra essere il recupero di Francisco Conceiçao.

Il portoghese, anche nel corso di questa giornata, ha svolto lavoro differenziato. Una situazione, questa, che lascia pensare che il sovraccarico al flessore della coscia destra rimediato in Arabia Saudita non è stato ancora totalmente smaltito.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *