Serie C
Giugliano-Cerignola: sfida cruciale per restare in alta classifica
Published
7 ore agoon
Nemmeno il tempo di rifiatare per l’Audace Cerignola che questa sera, venerdì 19 gennaio, torna subito in campo per affrontare il Giugliano nella gara che apre ufficialmente la 23ª giornata del campionato. Un match importante per i ragazzi di mister Raffaele, che vogliono consolidare la propria posizione nelle zone alte della classifica. La partita si giocherà alle 20:30.
QUI GIUGLIANO
La formazione campana guidata da Valerio Bertotto è chiamata a rispondere a un periodo di transizione, con alcune novità significative in rosa. Le assenze di De Rose (squalificato) e di Ciuferri (ceduto) hanno costretto la società a intervenire sul mercato, portando in squadra Del Sole e Anacoura. Questa sera, il Giugliano dovrebbe schierarsi con il consueto 4-3-3. In porta ci sarà Russo, protetto dalla coppia centrale Minelli-Caldore e dai terzini Oyewale e Solcia. Inoltre, in mediana, Genovese prenderà il posto di De Rose, mentre allo stesso tempo, Celeghin e Peluso completeranno il centrocampo. Infine, il tridente offensivo vedrà Njambè, nuovo titolare dopo la partenza di Ciuferri, supportato da Padula e D’Agostino.
QUI AUDACE CERIGNOLA
Per mister Raffaele, alcune scelte obbligate e altre ponderate. D’altro canto, se da una parte il rientro di Paolucci, scontata la squalifica, rappresenta una buona notizia, al contrario, l’assenza di Tascone (fermato per un turno) complica le rotazioni. Tuttavia, nonostante i pochi giorni di recupero dall’ultima gara, il tecnico gialloblù sembra intenzionato a confermare il modulo 3-5-2. In questo contesto, tra i pali ci sarà Saracco, mentre invece la linea difensiva sarà composta da Visentin, Martinelli e Coccia. A centrocampo, Paolucci prenderà il posto di Tascone, affiancato da Capomaggio e Romano. Sulle fasce, Coccia e Russo saranno chiamati agli straordinari. In attacco, il tandem Salvemini-Achik avrà il compito di scardinare la difesa avversaria.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Giugliano (4-3-3): Russo; Oyewale, Caldore, Minelli, Solcia; Genovese, Celeghin, Peluso; Njambè, Padula, D’Agostino.
Allenatore: Valerio Bertotto
Audace Cerignola (3-5-2): Saracco; Visentin, Martinelli, Coccia; Ruggiero, Paolucci, Capomaggio, Romano, Russo; Salvemini, Achik.
Allenatore: Raffaele
La gara promette scintille, con entrambe le squadre determinate a ottenere un risultato positivo. Da un lato, il Giugliano mira alla stabilità per migliorare la sua posizione, dall’altro lato, l’Audace Cerignola punta a mantenersi tra le squadre di vertice. L’appuntamento è fissato: occhi puntati su un match tutto da seguire.
You may like
Cerignola-Avellino (1-1), gli irpini agguantano il pareggio al ’94!
Ed McJannet, l’Audace Cerignola interessata al talento del Lecce
Il Messina cede all’Audace Cerignola che cala il tris, 1-3!
L’Audace Cerignola annuncia l’arrivo di Giovanni Volpe
Il Cerignola accelera sul calciomercato tra arrivi e partenze
Gambe d’oro: l’Audace Cerignola rubò la scena a Totò