Tutte le notizie
Juventus-Milan: le ultimissime di formazione
Published
9 ore agoon
Juventus e Milan si affrontano nella 21esima giornata di Serie A, pochi giorni dal match di Supercoppa: le ultimissime di formazione.
A pochi giorni dalla semifinale di Supercoppa Italiana giocata in Arabia Saudita, per Juventus e Milan è nuovamente ora di affrontarsi: questa volta in campionato.
Le due squadre sono attualmente separate da 3 punti in classifica con i bianconeri davanti, ma con una partita in più rispetto ai rossoneri che dovranno recuperare la gara contro il Bologna.
In Supercoppa ad avere la meglio è stato il Milan, che ha vinto in rimonta per 2-1. All’andata, invece, la sfida del ‘Giuseppe Meazza’ terminò con il risultato di 0-0.
Di seguito, le ultimissime sulle scelte di formazione di Thiago Motta e Sergio Conceiçao.
PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS
Vlahovic è recuperato ma resta in ballottaggio con Nico Gonzalez per una maglia da titolare, mentre in difesa maglia da titolare per Cambiaso (nonostante le voci di mercato). A centrocampo rientra dal 1′ Locatelli, che ha scontato il turno di squalifica. Confermato Koopmeiners trequartista, in panchina Douglas Luiz. Alberto Costa convocato, mentre niente da fare per Kolo Muani. Ancora out Francisco Conceiçao.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Mckennie; Thuram, Locatelli; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez. All. Thiago Motta.
PROBABILE FORMAZIONE MILAN
Sergio Conceiçao non può contare su Thiaw e Pulisic infortunati, oltre che su Morata squalificato. Al centro della difesa gioca Gabbia al fianco di Tomori, in mezzo al campo Bennacer e Fofana mentre Musah viene schierato sulla fascia destra. Abraham guiderà l’attacco.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Fofana; Musah, Reijnders, Leao; Abraham. All. Sergio Conceiçao.
INDISPONIBILI JUVENTUS
Squalificati: Nessuno
Infortunati: Bremer, Cabal, Conceiçao, Milik
INDISPONIBILI MILAN
Squalificati: Morata
Infortunati: Chukwueze, Florenzi, Loftus-Cheek, Pulisic, Thiaw